.
Annunci online

le idee fan pulite come barcheto by guido arci camalli socio arci camalli
imperia: indagano la bontà... ad imperia... /Salvini indagato per sequestro di persona, arresto illegale e abuso d’ufficio. «Non ci fermeranno, vergogna»
post pubblicato in Diario, il 26 agosto 2018
imperia: indagano la bontà... ad imperia... 

"più passa il tempo e più la bontà viene indagata.... più è moda bere a più non posso.. 
più passa il tempo più la speranza per i buoni scompare... e appare ... realtà degli screen schoot... dei vocali... passati di chat in chat... ieri mentre giravo per la notte bianca... pensavo alle tante razze... al razzismo... al litigare... alla scontrosità... al non collaborare tra bar.. e mi domandavo il perchè?... il mare da alla testa... e invidia idem... e le razze si separano... e la bontà vien indagata... e la vendetta prevale... e il senso di unione sparisce... la notte bianca è un ottimo volano.. ed un ottima pubblicità per imperia... e l'invidia... uccide la città..."


ROMA — Matteo Salvini e il suo capo di gabinetto al Viminale Matteo Piantedosi indagati per sequestro di persona, arresto illegale e abuso d’ufficio. La decisione è stata presa ieri sera dal procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio al termine di una giornata cominciata con gli interrogatori a piazzale Clodio di due funzionari del ministero dell’Interno sulla catena di comando che ha portato al divieto di sbarco prima a Lampedusa e poi a Catania dei 177 migranti soccorsi dalla nave Diciotti della Guardia costiera. Gli atti dell’inchiesta sono stati trasmessi per competenza distrettuale alla procura di Palermo che li inoltrerà al Tribunale dei ministri della stessa città. Che a questo punto deciderà chi sentire e quando, mentre «ogni eventuale negativa valutazione delle condotte» di Salvini — spiega Patronaggio — dovrà essere sottoposta all’autorizzazione del Senato (il responsabile del Viminale e vice presidente del Consiglio è infatti un senatore della Lega). «È una vergogna, non mi fermeranno», la reazione a caldo del leader del Carroccio.

fonte


"indagare... sempre... e tentare sempre di fare ragionare... chi pensa di aver ragione su tutto"






permalink | inviato da girmi of angel nesciu il 26/8/2018 alle 10:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia giugno        settembre
tag cloud