.
Annunci online

le idee fan pulite come barcheto by guido arci camalli socio arci camalli
imperia : il mio rapporto con la movida by guido gugliemi di imperia/Gaza: 20 feriti in scontri a confine
post pubblicato in Diario, il 25 agosto 2018
imperia : il mio rapporto con la movida by guido gugliemi di imperia

"il mio rapporto con la movida.. bhe devo dire... alti e bassi... prima di iniziare avventura... ad imperia... ero mister nessuno.. e proprio nessuno... oserei dire... sotto zero.... dal quando son nato fino al 2003.. diciamo che prima mi addotto il web... con il nome a voi noto.. poi mi addotto.. imperia.. tra le foto più belle... spiccano le foto fatte al bar 11... le foto al greenwich... alle vele d'epoca... in calata cuneo... al ormai fù san germain ... forse la mia vera casa.. somma... non foto preferite... o solo bei ricordi... ma ANCHE  brutti ricordi... la chiusura del ferro.. della baia zen...  e ora del san germain.. prometto che tenterò di non dire più come era.. prima perchè periodo sotto i portici... e stato il periodo.. più brutto per me... piangente sotto i portici da solo.... e ora rispettato... son sempre in debito con imperia...ora sindaco a mia insaputa... valorizza la movida.. dimenticavo love arci camalli... love arci guernica... love foce... love talpa e orologio"

notix dal mondo

(ANSAmed) - TEL AVIV, 24 AGO - Sono 20 i feriti tra i manifestanti palestinesi negli scontri con l'esercito israeliano avvenuti lungo la barriera difensiva tra Gaza e lo stato ebraico in occasione della 'Marcia del Ritorno', appoggiata da Hamas. Lo dicono fonti mediche della Striscia, riferite dai media palestinesi, secondo cui i feriti son stati colpiti "da pallottole vere". Gli scontri - ha detto l'agenzia Maan - sono cominciati quando i dimostranti, arrivati in cinque punti lungo la barriera, hanno cominciato a tirare sassi ai soldati, dopo aver dato fuoco a copertoni di gomma per impedire la visuale ai militari. Testimoni oculari - riferiti sempre dalla Maan - hanno detto che negli scontri "è stato ferito il figlio di uno dei leader di Hamas nella Striscia, Fathi Hammad".

fonte


basta guerre .... ora basta






permalink | inviato da girmi of angel nesciu il 25/8/2018 alle 7:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia giugno        settembre
tag cloud